REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016: VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 05/10/2016

In vista delle prossime consultazioni referendarie del 4 dicembre 2016, gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, e i loro familiari conviventi, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza.
Tale opzione di voto, valida per un'unica consultazione, potrà essere espressa inoltrando apposita domanda al proprio Comune di iscrizione elettorale.
Il modello in formato .pdf è disponibile in allegato, unitamente alla relativa Circolare Ministeriale n. 40/2016.
Approfondimenti sul sito del Ministero dell'Interno e del Ministero degli Affari Esteri
La domanda di opzione del voto per corrispondenza deve essere presentata entro l'8 ottobre 2016.
Per informazioni: Ufficio Elettorale  0442 659968
E-mail: servizidemografici@comune.villa-bartolomea.vr.it