Il Comune indice il presente bando di concorso per l'anno 2025 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Per fare domanda è necessario produrre i documenti indicati nell’elenco pubblicato su questa pagina del sito.
I documenti obbligatori non possono essere resi mediante autocertificazioni ai sensi del DPR 445/2000, TUTTI GLI ALTRI DOCUMENTI POTRANNO ESSERE REDATTI SOTTO FORMA DI AUTOCERTIFICAZIONE.
A norma di quanto previsto dalla Regione Veneto le domande E.R.P. dell’anno 2025 dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica presso il portale internet messo a disposizione dalla Regione Veneto a pena di esclusione.
Il Comune di Villa Bartolomea compilerà telematicamente e trasmetterà la domanda al portale della Regione esclusivamente previo appuntamento. L’appuntamento potrà essere prenotato tuttavia solo se sia in possesso di un’Attestazione ISEE, completa di DSU, in corso di validità priva di omissioni e/o difformità (in caso diverso rivolgersi ad un CAF).
La domanda dovrà essere presentata nel periodo temporale dal 24.11.2025 al 24.12.2025 (entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24.12.2025), previo appuntamento, all’impiegato addetto presso l’Ufficio Tecnico che riceverà la documentazione indispensabile per attestare le condizioni oggettive e soggettive e procederà ad inserire la domanda, con la procedura telematica, nel sito della Regione Veneto, (art. 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39);
Per INFORMAZIONI relative alla compilazione della domanda rivolgersi all’Ufficio Tecnico al seguente indirizzo mail: amministrativo.tecnico@comune.villa-bartolomea.vr.it o al numero di telefono 0442 1833800, esclusivamente nei giorni dal lunedì al giovedì – dalle 8:30 alle 12:30
Per prendere appuntamento rivolgersi all’URP comunale telefonando al numero 0442 1833800, nei giorni dal lunedì al venerdì – dalle 8:30 alle 12:30
La domanda, redatta in marca da bollo ai sensi dell’art. 3 del D.M. 10/11/2011 (ex DPR 642/1972), deve essere corredata, secondo quanto stabilito con deliberazione G.C. n. 64 del 03/07/2024 e deliberazione G.C. n. 94/2024, della ricevuta di avvenuto pagamento della somma di euro 97,60 (euro novantasette/60) da versare presso la Tesoreria del Comune – MONTE DEI PASCHI DI SIENA – Filiale di Legnago – IBAN IT28M 01030 59541 000001388300 , e di tutta la documentazione obbligatoria, pena l’esclusione.