Area Finanziaria e Tributi

L'Area Finanziaria e Tributi si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.

Competenze

I suoi compiti fondamentali risultano essere:

predisposizione dei bilanci, annuale e pluriennale;
gestione del patrimonio immobiliare dell'Ente;gestione dei tributi locali;
gestione delle risorse umane;
approvvigionamento di beni e servizi necessari all'Ente.

Coordina le attività di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile, controllo
delle risorse economiche e finanziarie, in attuazione degli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali
e pluriennali.

Sovrintende alla regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse
economiche nel rispetto delle norme di legge e del Regolamento di Contabilità.

Tipologia di organizzazione

Area

Persone

Dott. Matteo Zanferrari

Responsabile d'Area

Alessandra Guerzoni

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Villa Bartolomea

Corso Arnaldo Fraccaroli, 70, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Telefono: 04421833800
Email: segreteria@comune.villa-bartolomea.vr.it
PEC: segreteria.comune.villa-bartolomea@halleypec.it

Contatti

  • Telefono: 04421833800
  • Email: tributi@comune.villa-bartolomea.vr.it

Unità organizzative collegate

Ufficio Tributi

Corso Arnaldo Fraccaroli, 70, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Telefono: 04421833800
Email: tributi@comune.villa-bartolomea.vr.it
PEC: segreteria.comune.villa-bartolomea@halleypec.it

Ufficio Ragioneria

Corso Arnaldo Fraccaroli, 70, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Telefono: 04421833800
Email: ragioneria@comune.villa-bartolomea.vr.it
PEC: segreteria.comune.villa-bartolomea@halleypec.it

Pagina aggiornata il 09/08/2024