Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30.
Lunedì 15:00 - 17:00.

Area di riferimento

Area Affari Generali - Personale - Contratti

Corso Arnaldo Fraccaroli, 70, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Telefono: 04421833800
Email: segreteria@comune.villa-bartolomea.vr.it

Persona

Romina Melotto

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Villa Bartolomea

Corso Arnaldo Fraccaroli, 70, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Telefono: 04421833800
Email: segreteria@comune.villa-bartolomea.vr.it
PEC: segreteria.comune.villa-bartolomea@halleypec.it

Contatti

  • Telefono: 04421833800
  • Email: segreteria@comune.villa-bartolomea.vr.it
  • PEC: segreteria.comune.villa-bartolomea@halleypec.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024